Marinella: “Ne ho tratto un’enorme soddisfazione, sono davvero felice, nuovamente determinata e sicura di me!”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marinella: “Ne ho tratto un’enorme soddisfazione, sono davvero felice, nuovamente determinata e sicura di me!”

Il Corso Vincere gli Alti e Bassi nella Vita del Programma Narconon permette all’ospite di analizzare le personalità presenti nella sua vita per capire che tipo di influenza hanno su di lui, per poi risolvere la situazione. In questa testimonianza Marinella spiega come questo corso lo abbia aiutata a migliorare la sua vita ed accrescere la sua autostima:

“Sono arrivata alla fine del Corso Alti e Bassi. Bellissimo corso veramente che ho sentito tanto a livello emotivo. Sono riuscita ad analizzare ogni singola persona, per me importante, della mia vita… ad analizzarla e a capire le sue caratteristiche, sia sociali che antisociali, ad individuarne la positività o negatività, e l’influenza che ha su di me, sulla mia vita e serenità interiore. Ho concluso questa parte del corso, scrivendo delle lettere per sistemare alcuni rapporti per me importanti ed alla fine ne ho tratto un’enorme soddisfazione e benessere. Sono davvero felice e nuovamente determinata e sicura di me!”

Marinella M.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]