Martina: “Sto riacquistando energie e il mio benessere fisico è aumentato”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Martina: “Sto riacquistando energie e il mio benessere fisico è aumentato”

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere i residui tossici accumulati con la dipendenza, riacquistando così il benessere fisico. In questa testimonianza Martina spiega come grazie a questo procedimento stai riacquistando energie e di come è riuscita finalmente a correre senza avvertire troppa fatica:

“Oggi per la prima volta non mi è pesata la corsa, l’ho conclusa fino all’ultimo senza troppa fatica. Sto riacquistando energie e il mio benessere fisico è aumentato. In sauna sto iniziando ad abituarmi al calore e sono molto soddisfatta di come sta procedendo. Spero di andare avanti così e concludere le saune nel migliore dei modi, perché è un occasione che capita una volta sola nella vita.”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]