Marinella: “Finalmente mi sono liberata di tutti gli scheletri che avevo accumulato per anni nel mio armadio”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marinella: “Finalmente mi sono liberata di tutti gli scheletri che avevo accumulato per anni nel mio armadio”

In questa bellissima testimonianza Marinella racconta come in questi mesi, svolgendo il Programma Narconon, sia diventata una persona nuova, la vera Marinella, e come abbia capito l’importanza di seguire il proprio cuore senza farsi condizionare e vivere una vita felice:

“Oggi posso essere veramente soddisfatta della persona che sono…o meglio, della persona che sono diventata. Finalmente mi sono liberata di tutti gli scheletri che avevo accumulato per anni nel mio armadio. Ho ripulito il mio animo e ho rincuorato il mio spirito sentendo le persone più importanti della mia vita, persone che ringrazierò sempre per ciò che hanno fatto per me! Da oggi non smetterò mai di dare retta al mio cuore, a ciò che provo e sento dentro, a ciò che desidero, cercando di essere sempre leale e sincera con me stessa e con gli altri. Sono veramente felice perché ho veramente acquistato la mia serenità interiore. Mi voglio bene! Grazie Narconon ‘Falco’!”

Marinella M.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]