Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite ad allontanare la sua attenzione dal passato orientandola al presente, in modo da non esserne più condizionato, questo permette di riscoprire e sviluppare abilità e capacità assopite per via della dipendenza e di acquisire una maggiore consapevolezza ed un nuovo punto di vista sulle cose. In questa testimonianza Martina racconta come procedendo sul corso abbia ricevuto degli enormi benefici e di come oggi si senta pronta a vivere il presente senza essere più condizionata dal passato:

“Giorno per giorno sento che io e il mio twin stiamo lavorando alla grande. I benefici si sentono e le soddisfazioni arrivano, sono felice e soddisfatta di tutto questo, mi fa stare bene vedere e capire quanti progressi ho fatto e stiamo facendo. Sono alla fine del Corso degli Oggettivi e ne sono entusiasta, gradualmente ne ho ricevuto i benefici anche se ho avuto i miei alti e bassi. Il passato diventa sempre di più un ricordo e soprattutto non mi condiziona più nel mio presente, posso ben dire di essere FELICE e niente e nessuno potrà mai più impedirmelo!”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed