Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite ad allontanare la sua attenzione dal passato orientandola al presente, in modo da non esserne più condizionato, riscoprendo così abilità e capacità assopite per via della dipendenza ed aumentando la propria consapevolezza, acquisendo inoltre un nuovo punto di vista sulle cose e sulla vita. In questa testimonianza Davide spiega di essere entusiasta di come questo percorso lo stia aiutando ad avere una maggiore comprensione della vita e di se stesso:

“Il mio corso degli Oggettivi procede bene ed ho una twin fantastica, costante nel suo compito e molto seria. Sono contento di aver scoperto questa tecnologia, non tutti hanno il piacere e la fortuna di capire certe cose riguardanti la vita come me le fa capire questo percorso. E’ bello vivere questa esperienza, anche perché la sto vivendo a pieno, convinto di non tornare nell’isolamento della tossicodipendenza.”

Davide P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed