Martina

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Martina

Il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è un regime combinato di attività fisica e sudorazione insieme; con l’ausilio di una particolare vitamina, questo procedimento permette di espellere dall’organismo tutti i residui tossici accumulati durante la dipendenza. Grazie a questo procedimento l’ospite ritrova il benessere ed il vigore fisico di un tempo. In questa testimonianza Martina spiega di come grazie alla Disintossicazione per una Nuova Vita si senta migliorata, e di come anche a livello mentale stia aumentando la sua consapevolezza:

“Il mio successo è che ogni giorno realizzo di aver fatto la scelta migliore a venire qui, anche se a volte ho incontrato dei momenti difficili che mi hanno fatto venire voglia di lasciare perdere tutto…ma in fin dei conti oggi conta che sono stata capace di superarli. Questo programma, oltre a farmi espellere tutte le tossine grazie al alla Disintossicazione per una Nuova Vita, mi sta aiutando a capire tante cose: sto diventando più responsabile, sia per quanto riguarda me che per quanto riguarda gli altri, e soprattutto mi sta aiutando a crescere. Mi sono resa conto che non è mai troppo tardi per ricominciare una nuova vita e sono consapevole che da sola non ce l’avrei mai fatta, anzi con il passare del tempo i miei problemi sarebbero aumentati e peggiorati. Sono riconoscente ai miei genitori per avermi messa a conoscenza del Programma Narconon e per i sacrifici che stanno facendo per me. Ci credo molto in questo percorso, perché finalmente sono riuscita a trovare di nuovo un senso alla mia vita!”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]