Marinella: “Ora, con una nuova testa e con una mente più lucida e disintossicata, posso dire che non farò più gli stessi sbagli”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marinella: “Ora, con una nuova testa e con una mente più lucida e disintossicata, posso dire che non farò più gli stessi sbagli”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’ospite di analizzare tutti gli errori passati in modo da non esserne più condizionato ed acquisire una maggiore responsabilità e consapevolezza per vivere una vita serena. In questa testimonianza Marinella racconta come grazie a questa fase del programma si senta più serena e determinata a rimediare agli errori del passato che una volta completato il programma rimarrà un lontano ricordo:

“Ho completato l’analisi degli errori che ho commesso in passato per quanto riguarda la mia famiglia. Ripercorrere tutti quegli anni in cui ho commesso sbagli contro le persone a me più care e vicine e rivedere i loro occhi, il loro stato d’animo nel momento in cui ho cagionato loro tanta delusione e dolore è stato difficile. Errori commessi per tanti e tanti anni, che hanno cagionato alle persone a me care solo tantissimo dispiacere e tantissima sofferenza. Errori da cui ho imparato tanto e che non ricommetterò più, dal più banale al più grossolano. Ora, con una nuova testa e con una mente più lucida e disintossicata, posso dire che non farò più gli stessi sbagli e non causerò loro più sofferenza e dolore. Cercherò di correggere il mio carattere ed i miei modi di fare con gli altri, avendo più rispetto e comportandomi onestamente e sinceramente nei confronti delle persone al mio fianco. Sono convinta e consapevole che la nuova Marinella, lucida e purificata non commetterà più (o almeno spero e ci credo) gli stessi sbagli. Non sarò più la causa della sofferenza di tante persone a me care, anzi combattiva come sono ora, cercherà di dare loro tantissime gioie e soddisfazioni, così da non farli piangere più per me per dolore e farli ritornare a sorridere e gioire solo di felicità e serenità per le mie azioni, per la mia nuova vita, per i miei successi, per la nuova Marinella ritrovata e rinata.”

Marinella M.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]