Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon permette all’individuo di allontanare il ricordo degli avvenimenti del passato ed orientare la sua attenzione al presente, grazie a particolari procedimenti che permettono inoltre di ritrovare abilità e capacità ed aumentare il controllo di sé e la consapevolezza. In questa testimonianza Francesco è contento e soddisfatto di aver completato questo corso, in cui ha incontrato difficoltà personali che ha superato fino a giungere al traguardo ed aver ottenuto degli enormi benefici:

“Incredibile ma vero, sono arrivato al 100%…ho vinto la guerra contro me stesso, ho completato il Corso degli Oggettivi! E da questa guerra ho ottenuto i massimi benefici che una persona possa ottenere. Se lo dici alla persone non ci credono, ma è la verità…Gli Oggettivi sono un qualcosa di fantastico! Il più grande beneficio che ottenuto è stata la consapevolezza, adesso sono veramente consapevole di ogni cosa che faccio, sono consapevole della mia vita, delle persone che ho accanto, sono consapevole dell’ambiente in cui mi trovo, la notte dormo benissimo e la mattina mi sveglio consapevole di iniziare una nuova giornata, consapevole di aiutare gli altri e me stesso, inoltre le mie percezioni dell’ambiente e di tutto ciò che mi circonda sono aumentate! La mia rabbia interiore e i miei scatti impulsivi ormai sono solo un ricordo! La mia vita è cambiata, il corso degli Oggettivi non serve solamente a togliere la reattività e a darti consapevolezza, a me ad esempio nella vita servirà quando avrò mi si presenterà un problema: penserò subito a questo corso e saprò di poter affrontare tutto. Ho davvero affrontato una battaglia con i miei demoni interiori e l’ho vinta!”

Francesco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed