Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon aiuta l’ospite ad analizzare tutti gli errori commessi in passato in modo da non esserne più influenzato, acquistando così una maggiore responsabilità e consapevolezza. In questa testimonianza Marinella racconta come quest’analisi l’abbia aiutata a rendersi conto di quello che era il reale problema, di ciò che l’ha portata a cadere nella dipendenza, al punto da sentirsi rinata:

“Ed anche l’analisi per quanto riguarda gli errori che ho commesso in passato nei confronti di amici e colleghi l’ho completata! Finalmente sono riuscita a mettere a fuoco tutti i danni e tutte le bugie dette alle persone a me care che mi sono state vicine per tutti questi anni, e che a me sono veramente care. Amici a cui ho sempre mentito, nascondendo loro le mie debolezze, fingendo di essere quella che non ero. Con loro indossavo una maschera perché avevo paura che non avrebbero mai accettato la vera Marinella…ed allora cosa facevo? Bevevo…Ma sbagliavo! Ero io a non accettare me stessa…Ma ora che ho veramente capito chi sono e quanto valgo, sono sicura che loro mi ameranno ancora di più! A tutti i miei amici, colleghi, chiedo scusa per tutte le volte che, pur essendo fisicamente presente, in realtà ero assente con la mente. Ero offuscata, annebbiata dall’alcol che bevevo di nascosto…Ma ora che veramente mi sono liberata da tutta quella falsità che mi portavo dentro, sono pronta a ricominciare e a far vedere loro la vera e rinata Marinella!”

Marinella M.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed