Francesco: “Sono pronto per creare e costruire qualcosa di bello”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Francesco: “Sono pronto per creare e costruire qualcosa di bello”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’ospite di analizzare tutti gli errori commessi in passato di modo che questi non lo condizionino più, acquistando in questo modo una maggiore consapevolezza e responsabilità. In questa testimonianza Francesco si dice soddisfatto di come è stato capace di ammettere a se stesso i suoi errori e di come questo lo abbia aiutato a sentirsi sollevato e motivato a costruire una vita nuova:

“Il mio successo è stato quella di essere riuscito ad affrontare la parte peggiore, cioè l’analisi dei miei errori nei confronti della mia famiglia. Mi sono reso conto di cose che ho fatto e che in quel momento mi sembrava fossero di poco conto, oggi invece tutto questo si è rivelato essere un enorme peso che mi schiacciava, sono fiero ed orgoglioso di me stesso per essermene liberato. Ora sono pronto per creare e costruire qualcosa di bello, e questo sono sicuro che non sarà un peso anzi…sarà una gioia per me, perché farò stare bene la mia famiglia!”

Francesco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]