Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, allontanandola dal ricordo degli episodi passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Marco racconta come abbia sviluppato una maggiore semplicità nello svolgere gli esercizi, sentendosi a suo agio e concentrato sul presente:

“Oggi il tempo passato in classe è trascorso bene, ho lavorato al mio esercizio Oggettivo 9 e mi sento di essere a buon punto. Devo ammettere che più faccio gli esercizi più mi trovo bene, mi sento spensierato e su di tono e riesco a farli con maggiore semplicità. Negli ultimi giorni mi sono reso conto di vivere a pieno il presente, ho un buon controllo di ciò che mi circonda ed ho sviluppato un buon livello di comunicazione. Nel pomeriggio poi insieme al mio twin abbiamo lavorato insieme al suo esercizio, mi fa davvero piacere vederlo migliorare di volta in volta. Il mio successo è stato la giornata di oggi.”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed