Marco: “Mentalmente mi sento rinato… mi sento nuovo”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marco: “Mentalmente mi sento rinato… mi sento nuovo”

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere i residui tossici accumulati nell’organismo per via della dipendenza, ritrovando così benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Marco racconta come grazie a questo procedimento gli abbia dato degli enormi benefici sia a livello fisico che mentale:

“Oggi mi trovo nella mia 25^ sauna ed ho raggiunto l’ultimo stadio. Sento il mio corpo lindo e cristallino, senza più alcuna sostanza tossica e senza impurità, mentalmente mi sento rinato…Mi sento nuovo. Le saune non sono state facili, ma ogni giorno i benefici che mi davano mi hanno fatto andare avanti in serenità. Sono orgoglioso di me e sono veramente contento di essere su questo programma in questa splendida comunità. Come diceva L. Ron Hubbard ‘Solo le tigri ce la faranno, ma sarà dura anche per loro'”.

Marco C.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento