Gianmarco: “Ora sono più consapevole di come affrontare alcune situazioni e difficoltà se dovessero presentarsi”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Gianmarco: “Ora sono più consapevole di come affrontare alcune situazioni e difficoltà se dovessero presentarsi”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, allontanandola dal ricordo degli spiacevoli episodi del passato spesso legati alla dipendenza che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Gianmarco spiega di come l’ultimo esercizio svolto lo abbia aiutato a darti delle risposte che in passato non era in grado di darsi e di come lo abbia reso più riflessivo:

“L’esercizio Oggettivo che ho svolto oggi mi ha aiutato molto, ha fatto in modo che io abbattessi dei muri che prima non riuscivo ad abbattere, mi ha fatto riflettere molto, ora sono più consapevole di come affrontare alcune situazioni e difficoltà se dovessero presentarsi…mi sono dato tante risposte, cosa che prima non riuscivo a fare. Sono soddisfatto di questo, ora sto meglio…mi sento sollevato! Un grazie allo staff che per me è molto competente!”

Gianmarco S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]