Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’individuo di analizzare tutti gli errori commessi in passato, così da acquisire un maggior livello di responsabilità e consapevolezza, così da non commetterne più in futuro ed avere un nuovo punto di vista sulla vita. In questa testimonianza Andrea spiega come, con lo svolgimento di questo corso si senta sollevato, e di come sia soddisfatto del suo svolgimento del Programma:

“Ho completato l’analisi di tutte le azioni dannose che ho commesso nella mia vita ed avendo acquisito una maggiore consapevolezza mi sono reso conto delle volte in cui ho fatto qualche piccolo errore durante questi mesi qui. Devo dire che in fin dei conti sono contento, mi sento di aver svolto un bel programma, mi sento soddisfatto. Ho partecipato vivamente con onestà e fierezza a tutte le fasi del programma, ho fatto si che ogni parte di cui si compone potesse darmi qualcosa. Mi sono affidato totalmente a questo programma e se tornassi indietro lo rifarei esattamente come l’ho fatto, perché c’ho messo del mio meglio, ho dato il 110% di me sperimentando appieno i benefici di ogni procedimento, a partire dall’astinenza fino ad oggi. Ecco…questa ultima parte del programma che ho svolto mi ha fatto realizzare questo! Ed è stata una magnifica avventura, sono veramente su di tono ed orgoglioso di me… Come lo sono sempre stato durante questo viaggio!”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed