Andrea: “Adesso devo ammettere di sentirmi molto meglio, leggero!”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Andrea: “Adesso devo ammettere di sentirmi molto meglio, leggero!”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette di acquisire una maggiore consapevolezza e responsabilità nei confronti di se stessi e di tutte le aree che fanno parte della vita di un individuo. In questa testimonianza Andrea si dice soddisfatto del lavoro di analisi di tutte le azioni dannose commesse in passato, in quanto ora si sente liberato e da questo ha acquisito più consapevolezza di ciò che ha fatto in modo da non ripeterlo in futuro:

“Continuo con il mio Corso sui Valori Personali, sto analizzando tutte le azioni dannose commesse in passato contro gli oggetti fisici: sono molto soddisfatto del mio lavoro! Quest’analisi mi ha aiutato a rendermi conto degli ingenti danni che ho provocato in passato, ho acquisito questa consapevolezza da subito, poco dopo aver cominciato l’analisi. Adesso, con il senno di poi ed essendomi assunto le mie responsabilità a pieno, devo ammettere di sentirmi molto meglio, leggero…ho compreso che non bisogna prendersela con gli oggetti quando si è nervosi o arrabbiati, ma che al contrario bisogna averne cura e manutenerli, perché anche la variabile tempo può minacciarne l’integrità. Mi sento ulteriormente arricchito nello spirito e nella mente!”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]