Il Programma Narconon aiuta l’individuo, con il superamento delle varie fasi che lo compongono, a ritrovare la giusta stabilità e sicurezza con un percorso di riscoperta di se stessi, e con il passare del tempo acquisire abilità e capacità che nel corso della vita aiutano la persona a vivere una vita serena e libera dalle droghe. In questa testimonianza Andrea parla di come si ritrova ad essere cambiato nel corso di pochi mesi grazie al Programma e di essere contento della decisione che ha preso:

“Non riesco nemmeno ad immaginare come ero appena arrivato…non avevo nessuna intenzione di permanere, reputavo che questo posto non fosse per me…un posto di pazzi, non vedevo l’ora di andarmene. Non so come facevo a pensare queste cose…e per questo ho una persona in particolare da ringraziare…che mi è stata dietro parecchio nel tentativo di riportarmi al presente, e da quel giorno è cambiato tutto, ho rivoluzionato il mio modo di pensare…non oso immaginare se non avessi incontrato lei o avessi incontrato qualcun’altro con dati sbagliati, chissà a quest’ora dove sarei. Sono felicissimo per questa mia decisione di rimanere e continuare, che mi hanno aiutato a prendere…senza questo magnifico staff preparato non so che farei! Grazie ragazzi, siete mitici!”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed