Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’ospite di analizzare tutti gli sbagli commessi in passato, di modo che l’esperienze passate non lo influenzino più in modo negativo e che ne possa trarre una maggiore consapevolezza e responsabilità. In questa testimonianza Andrea dice di aver ritrovando lo spirito giusto per affrontare la vita e di aver raggiunto quel cambiamento e miglioramento che ha sempre voluto per se stesso:

“Oggi insieme a Chiara ho riguardato e chiarito per bene alcune delle cose fatte fino ad adesso, ricorreggendo alcuni errori. Abbiamo fatto un bel lavoro insieme, anche se è stata una giornata molto impegnativa. Adesso mi sento meglio e spero che le cose procedano e continuino ad andare per il verso giusto, per riuscire a portare a termine questo percorso. Sono contento e felice di poter finalmente avere davanti a me un mondo nuovo, diverso quello che vedevo prima di entrare qui, di vederlo con occhi diversi. La vita può cambiare e le cose posso sempre migliorare, mi sto veramente impegnando tanto per ottenere tutto ciò. Sto capendo veramente quanto può essere importante l’impegno per ottenere il meglio ed avere sempre un miglioramento nella vita, che aspetto da anni e ora è qui davanti a me… sarà veramente un successo per me, e infondo già ora mi sento cambiato in meglio.”

Andrea C.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed