Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere tutti i residui tossici accumulati nell’organismo con la dipendenza, ritrovando così benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Alfredo spiega di essersi reso conto di come la sua dipendenza andava ad intaccare la sua vita sotto molti punti di vista e di come questo percorso gli dia la speranza e la possibilità di potersi rimettere in sesto totalmente:

“Noi tutti viviamo in un pianeta pieno di pesticidi e inquinamento, che provocano danni al nostro corpo. In aggiunta la droga, gli psicofarmaci e l’alcol distruggono il nostro organismo. Questo danneggiandosi sotto tanti aspetti (tra cui quello mentale e quello fisico) porta la persona a fare azioni dannose, crimini, mancanza di produttività eccetera. Ho realizzato che io prima di venire qua mi distruggevo con la cocaina, introducevo veleno nel mio corpo, e di psicofarmaci che sopprimevano l’effetto della cocaina, e questo è stato dannoso il doppio in quanto gli psicofarmaci non ti rendono consapevole di questo, ti danno l’illusione di stare meglio ma è solo un’apparenza. Ora sono pronto a riscattarmi e a riprendermi in mano la mia vita grazie al programma di Disintossicazione per una Nuova Vita!”

Alfredo S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed