Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette alla persona di analizzare tutte le azioni dannose commesse in passato in modo da acquisirne maggiore consapevolezze e responsabilità, e non ricommettere più gli stessi errori. In questa testimonianza Andrea spiega come si sia reso conto della non curanza che aveva di se stesso facendo uso di sostanze e di come voglia rimediare e imparare a volersi bene:

“Ho ricevuto molto sollievo da questa prima parte del Corso dei Valori personali, relativa ai danni commessi a me stesso. Non mi capacito di come prima potevo usare con tranquillità tutte quelle sostanze stupefacenti. La stesura di queste azioni dannose mi ha dato una consapevolezza tangibile di tutti i danni che mi sono arrecato e quello che chiamavo ‘sballo’ ora non è nient’altro che capogiri, annebbiamento mentale, paralisi fisica… insomma tutte sensazioni orribili che non mi capacito di come potessi cercare con tanto entusiasmo! Per non parlare di tutte le conseguenze di questo quali vomito, tremore, spasmi, perdita di peso a vista d’occhio, pallore… Ora capisco perché la gente tendeva ad evitarmi, non ero affatto un bello spettacolo da vedere. Starò ben lontano da tutte queste cose che mi hanno fatto tutti questi danni..”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed