Vincenzo: “Ora la vita mi appare più luminosa, ciò che mi circonda ha una luce nuova, i colori sono più accesi”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Vincenzo: “Ora la vita mi appare più luminosa, ciò che mi circonda ha una luce nuova, i colori sono più accesi”

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere i residui tossici accumulati nell’organismo per via della dipendenza, in modo da ritrovare benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Vincenzo, felice dei benefici ottenuti da questo percorso, racconta come lo abbia aiutato anche ad aumentare la consapevolezza di se stesso e della sua natura a cui non intende più rinunciare:

“Sono molto felice di aver superato con successo il percorso di Disintossicazione per una nuova Vita in sauna. Ora la vita mi appare più luminosa, ciò che mi circonda ha una luce nuova, i colori sono più accesi, le parole hanno un senso e le emozioni riesco a viverle nel giusto modo, controllandole se necessario. Non mi limito a rivendicare la mia voglia di vivere; l’analisi fin qui svolta mi ha prodotto un senso di benessere che probabilmente se non lo ‘condissi’ con i valori, le leggi universali, i precetti e l’allenamento, sarebbe fine a se stessa, pertanto, io qui e ora desidero ampliare le mie conoscenze, non vergognandomi più della mia vera e sana natura. Quella natura, quella coscienza che per troppo, tanto tempo, ho represso per compiacere gli altri, ma non piacendo a me stesso.”

Vincenzo P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]