Vincenzo: “Desidero esprimere il senso di benessere che mi pervade dalla testa ai piedi”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Vincenzo: “Desidero esprimere il senso di benessere che mi pervade dalla testa ai piedi”

Il Corso degli Oggetti del Programma Narconon aiuta l’ospite ad allontanare la sua attenzione dal passato orientandola al presente, in modo da non esserne più condizionato, in modo da riscoprire abilità e capacità assopite ed acquisire una maggiore consapevolezza di sé ed un nuovo punto di vista sulle cose. In questa testimonianza Vincenzo parla della sensazione di benessere a cui è arrivato durante questo corso e a come lo faccia sentire in grado di superare ogni ostacolo:

“Oggi sono al V esercizio Oggettivo di questa lunga e piacevole batteria di procedimenti. Desidero esprimere il senso di benessere per alcuni versi, strano e nuovo, che mi pervade dalla testa ai piedi. E’ da giorni che ho ricominciato a sognare e non più a fare incubi, ho ripreso la mia vita in mano, partendo dall’alimentazione, dalla forma fisica con l’allenamento mattutino, ho smesso di fumare e continuo a fare ciò che di buono già facevo. Passo dopo passo, ora dopo ora, amplifico la consapevolezza di ciò che sto facendo, mi sento un uomo coraggioso di aver preso la decisione di migliorare la mia vita e quella delle persone che mi circondano, con senso di responsabilità. Cammino su questa strada guardandomi attorno, ricambiando ed apprezzando, i sorrisi degli amici, delle guide che mi supportano a scavalcare gli ostacoli, che fino a ieri mi sembravano giganti. Ora il gigante sono io e gli ostacoli non crescono più.”

Vincenzo P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]