Vincenzo: “La mia mente è sempre più sana e pura, tende a proteggere il mio benessere ed a migliorarlo”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Vincenzo: “La mia mente è sempre più sana e pura, tende a proteggere il mio benessere ed a migliorarlo”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite ad orientare la sua attenzione al presente, allontanandola dal ricordo degli spiacevoli avvenimenti del passato spesso legati alla dipendenza che potrebbero condizionarlo. In questa testimonianza Vincenzo spiega come avverte che il suo autocontrollo è aumentato e di come si sia reso conto di come la sua dipendenza lo ostacolasse; oggi la sua mente è lucida e lui ha raggiunto il benessere a cui ambiva:

“Fino a poco tempo fa non riuscivo a controllare il mio piacere e la mia propensione verso le droghe. In passato il tentativo di riuscire a vedere le mie azioni come se fossero degli errori è sempre stato inutile…in classe invece, grazie al Corso degli Oggettivi, mi sto rendendo conto di come le droghe ostacolavano e distruggevano i miei interessi, il mio lavoro, i miei rapporti, la vita reale…e in cambio di cosa??? Più aumenta la mia consapevolezza per quanto riguarda la brutta realtà della droga e più il mio benessere aumenta. Il mio istinto di sopravvivenza ora vive, si fa forza e prende spunto da una mente sempre più sana e pura, che ora tende a proteggere il mio benessere e a migliorarlo. Comincio davvero a sentirmi libero.”

Vincenzo F.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]