Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente, aumentando la consapevolezza ed allontanando i ricordi degli episodi passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarla. In questa testimonianza Samuele racconta di come si sia reso conto di tutti gli sbagli commessi in passato grazie  a questo corso e di come voglia allontanare tutto questo dalla sua vita per viverla al meglio:

“Questa mancanza di disciplina mi ha fatto sempre scegliere cose che non dovevo scegliere, sprecare tutte le possibilità che mi si sono presentate. Da bambino parlavano di me, ne parlavano tutti bene, sembrava che avessi capacità sopra la media, mia madre me lo ricorda sempre… i miei genitori hanno sempre creduto in me, nonostante per 3 o 4 anni io fossi praticamente sparito. Pensavo di poter gestire tutto da solo, il mio pessimo senso mi ha fatto deviare in una strada totalmente sbagliata, le mie potenzialità usate male… non pensavo neanche lontanamente di finire qui. Adesso che ho sbagliato strada e ‘sto tornando indietro’, sta a me rimettermi in carreggiata nel migliore dei modi.”

Samuele S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed