Samuele: “Al completamento di questo corso avrò sconfitto le mie ombre!”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Samuele: “Al completamento di questo corso avrò sconfitto le mie ombre!”

Il Corso degli Oggettivi aiuta l’individuo ad orientare la sua attenzione sul presente che lo circonda, allontanandosi dagli spiacevoli avvenimenti del passato che potrebbero condizionarlo. In questa testimonianza Samuele spiega di come sia ormai giunto quasi al completamento del Corso degli Oggettivi e di come già si sente migliorato e impaziente di procedere con gli altri corsi del programma che gli torneranno utili nella vita:

“Dopo un duro e costante lavoro, sono ormai giunto al capolinea del Corso degli Oggettivi. Mancano appena che due passi, gli ultimi, e poi avrò conseguito i pieni benefici che questo percorso può dare…come già ha fatto fino a questo momento! Non vedo l’ora di arrivare sul Corso per Vincere gli Alti e Bassi nella Vita, sono convinto e speranzoso che possa darmi tanto e che possa tornarmi utile nella vita di tutti i giorni. Sono contento e soddisfatto anche per il lavoro svolto dal mio twin Marco, a cui ho dato il mio contributo in questo corso lavorando come una squadra: è a buon punto e sono davvero contento per i suoi grandi miglioramenti. Sono certo che al completamento di questo Corso degli Oggettivi entrambi avremo sconfitto le nostre ombre!!!”

Samuele S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]