Martina: “Qualcosa dentro di me si sta smuovendo o sta addirittura cambiando”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Martina: “Qualcosa dentro di me si sta smuovendo o sta addirittura cambiando”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon consiste in una serie di particolari esercizi che aiutano ad orientare l’attenzione dell’individuo al presente, sganciandola dal ricordo degli avvenimenti passati spesso legati alla dipendenza e che potrebbero condizionarlo, acquistando o riscoprendo così abilità e capacità. In questa testimonianza Martina racconta come con il passare dei giorni e degli esercizi stia iniziando a sperimentare i benefici di questo corso:

“Oggi ho continuato con l’esercizio Oggettivo 6, rispetto alle altre due sedute oggi riuscivo a concentrarmi e non ho messo l’attenzione sul tempo, mi sono resa conto che è andata così perché stavo veramente bene. Piano piano mi ricredo sempre di più su questo Corso degli Oggettivi, da quando ho cominciato ho incontrato qualche difficoltà e questo significa che qualcosa dentro di me si sta smuovendo o sta addirittura cambiando, spero in meglio! Si dice che dopo la pioggia c’è l’arcobaleno e io mi affido, voglio credere ai consigli che mi da lo staff! Mi sto impegnando molto perché credo in questo percorso e non vedo l’ora di raggiungere il traguardo!”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]