Martina: “Non l’avrei mai creduto che avrei superato l’astinenza in così pochi giorni”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Martina: “Non l’avrei mai creduto che avrei superato l’astinenza in così pochi giorni”

La prima fase del Programma Narconon consiste nel far superare il più agevolmente possibile i disagi fisici e mentali legati all’Astinenza attraverso l’assunzione di integratori vitaminici e particolari procedimenti che aiutano a provare sollievo. In questa testimonianza Martina racconta come ha superato le difficoltà iniziali della sua astinenza e di sentirsi finalmente di nuovo in forma:

“Non l’avrei mai creduto che avrei superato l’astinenza in così pochi giorni, ma soprattutto non pensavo di ricevere tutto questo sostegno da parte degli staff e degli studenti…ognuno nel suo piccolo, mi ha aiutata veramente tanto. Il mio successo è che ho capito che il mio posto per adesso è qui, qui e da nessun’altra parte, già mi sento un’altra persona…i primi giorni mi sentivo solo triste e spenta, con la sola voglia di andare via, ma adesso finalmente ho capito il valore di questo posto e di chi ne fa parte. Ringrazio di cuore tutti quelli che mi sono stati accanto e hanno creduto in me nei momenti peggiori, che mi hanno incoraggiata a non mollare. Il peggio ormai l’ho superato e mi impegnerò al massimo per andare avanti in questo percorso per riuscire a raggiungere il mio obbiettivo. So di avere veramente bisogno di questo programma che mi tornerà utile per il resto della mia vita.”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]