Martina: “Il mio successo di oggi è che mi sono rialzata anche questa volta”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Martina: “Il mio successo di oggi è che mi sono rialzata anche questa volta”

Durante la fase di Astinenza senza uso di droghe o farmaci del Programma Narconon la persona viene seguita con particolari procedimenti che l’aiutano a superare il disagio fisico e mentale dovuto al distacco dalla sostanza; in questo modo la ripresa è più rapida. In questa testimonianza Martina racconta le difficoltà ed i ripensamenti incontrati a causa della sua astinenza e superati grazie ad i miglioramenti che sta sperimentando in questi giorni, ora è più determinata di prima a ritrovare se stessa:

“Quest’oggi ho avuto l’ennesimo ripensamento, volevo andare via e buttare tutto all’aria, ma ripensando alla vita che sarei tornata a fare andandomene da qui, ho ritrovato la forza di non mollare…anche perché dopo sei giorni sono già riuscita a dormire qualche ora, mangiare e posso dire di stare bene. Per il resto, ho solo un po’ di paura di crollare emotivamente e di sentirmi insicura come oggi, ma allo stesso tempo dentro di me lo so che se ho avuto il coraggio di dare un taglio a tutto e venire qui, un perché c’è! Se mi trovo qui non è solo per non fare più uso di sostanze, ma per ritrovare la persona che ho dimenticato di essere negli ultimi anni, e pian piano rivolere bene a me stessa più di chiunque altro. Non è egoismo, ma solo voglia di vivere come meglio merito. So che in pochi giorni ho avuto ripensamenti fin troppe volte, ma il mio successo di oggi è che mi sono rialzata anche questa volta!”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]