La fase di Disintossicazione per una Nuova Vita permette all’individuo di espellere tutte le tossine dal suo organismo, per ripristinare il benessere fisico ed il vigore affievolito dalla dipendenza. In questa testimonianza Martina spiega di aver compreso l’importanza, in questa fase, del lavoro di squadra durante questa fase in quanto ci si può sostenere a vicenda ed aiutarsi a superare le difficoltà:

“Oggi ho compreso l’importanza che può avere il lavoro di squadra nello svolgimento della Disintossicazione per una Nuova Vita. Lavorando insieme le cose sembrano più piacevoli, a vicenda ci si aiuta a superare i momenti di sconforto e difficoltà. Il mio entusiasmo e benessere ritrovato cresce…e dire che quando ho iniziato mi pesava molto affrontare la giornata in sauna, mentre adesso mi sento piena di energie e determinata ad andare fino in fondo.”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed