Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite ad allontanare la sua attenzione dal passato orientandola al presente, in modo da non essere più condizionato, in questo modo sviluppa abilità e capacità assopite per via della dipendenza ed acquisisce una maggiore consapevolezza ed un nuovo punto di vista sulle cose. In questa testimonianza Martina spiega come grazie a questo corso abbia acquisito maggiore sicurezza di quello che è e come questo la faccia sentire più determinata:

“Il mio successo è stato la giornata di oggi. Sono alla fine di questo Corso degli Oggettivi ed oggi io e il mio twin ci siamo impegnati e devo dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro l’uno con l’altro. Non l’avrei mai creduto, ma sono veramente soddisfatta di me stessa ed ho acquisito più sicurezza nel mio essere, sono pronta per affrontare altri ostacoli che sicuramente si presenteranno durante il programma, ma sono più determinata e più decisa, la mia grinta cresce giorno dopo giorno e sento di essere una persona migliore.”

Martina A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed