Marinella: “Ora si che sto bene ed inizio soprattutto a volermi bene”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marinella: “Ora si che sto bene ed inizio soprattutto a volermi bene”

Il Corso Vincere gli Alti e Bassi nella Vita del Programma Narconon permette all’ospite di analizzare le personalità presenti nella sua vita e capire chi ha un’influenza negativa su di lui in modo da poter risolvere la situazione e vivere in un clima più positivo. In questa testimonianza Marinella racconta come grazie a questo corso si sia resa conto del motivo di tanti suoi fallimenti passati e di come oggi abbia ritrovato se stessa e la sua autostima:

“Il mio programma procede alla grande… io sto alla grande qui e sono felice! Oggi ho completato il Corso Vincere gli Altri e bassi nella vita… Sono felice! Non solo perché ho completato con enorme successo questa parte del programma, ma perché sono riuscita a capire, durante questo corso, cosa era tutta quella rabbia, quella insoddisfazione, che mi ha accompagnato per tantissimi anni, cosa era quella pessima considerazione che avevo di me, il perché avevo spezzato la mia autostima, la mia personalità! Piano piano sono riuscita a dare una risposta a tutti questi miei stati negativi, che mi hanno portata a distruggermi, a farmi del male da sola… ma quel che è stato appartiene al passato, ora è tempo che la vera e grande Marinella rinasca e ricominci a vivere e a volersi bene, ad amarsi, con la consapevolezza che se voglio, posso trionfare nuovamente, circondata sempre da persone giuste e positive… e posso ricominciare a rivedere quello spiraglio di luce, prima offuscato da solo nebbia. Capire e comprendere il mio stato del passato ed avere compiuto delle giuste azioni per riprendere in mano la mia vita a partire da qui, è un ottimo inizio per un nuovo futuro fatto di una nuova luce! Grazie a tutto lo staff e grazie a questo bellissimo programma! Ora si che sto bene ed inizio soprattutto a volermi bene… Grazie!”

Marinella M.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]