Marco: “Questo corso mi ha fatto riflettere, ho capito chi frequentare e chi evitare”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marco: “Questo corso mi ha fatto riflettere, ho capito chi frequentare e chi evitare”

Il Corso per Vincere gli Alti e Bassi nella Vita permette all’individuo di analizzare le personalità presenti nella sua vita in modo che possa capire che tipo di influenza hanno su di lui e comportarsi di conseguenza. In questa testimonianza Marco spiega proprio questo, e come questo corso nella vita quotidiana possa tornare utile:

“Sto svolgendo il Corso per Vincere gli Alti e Bassi nella Vita, e sto finendo di analizzare le persone presenti nella mia vita. Questo corso mi ha fatto molto riflettere, ho capito chi frequentare e chi da evitare, ora so distinguere le personalità che potrebbero avere un’influenza positiva o negativa in base alle loro caratteristiche. Non mi farò più fregare dalle parole di certa gente riguardo l’uso di sostanze. Questo corso è molto utile perché fa capire chi veramente ti è vicino e si preoccupa di te al contrario di chi ti usa e basta. Saper distinguere alcuni atteggiamenti non è una cosa da poco, ed ora lo so fare! Questo corso per me è un gran successo!”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]