Marco: “So di avere sbagliato molto, soprattutto danneggiando me stesso ed ora mi rendo conto dei miei sbagli”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marco: “So di avere sbagliato molto, soprattutto danneggiando me stesso ed ora mi rendo conto dei miei sbagli”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’individuo di analizzare tutti gli errori commessi in passato, in modo da aumentare la sua responsabilità e la sua consapevolezza e non ripetere più gli stessi sbagli. In questa testimonianza Marco spiega come questa fase iniziale del Corso lo stia aiutando a prendere responsabilità delle sue azioni e a sentirsi meglio con se stesso:

“Mi sento veramente bene oggi, questo Corso sui Valori Personali mi sta aiutando molto. Sto analizzando tutti i danni che ho commesso a me stesso e devo dire che sento di essere già a buon punto, mi sono venuti in mente tanti ricordi e sono riuscito ad analizzarli molto più dettagliatamente di come pensavo ed ormai sono andato a ripescarli quasi tutti, è una vera soddisfazione…ogni volta che completo l’analisi di uno dei miei sbagli mi sento più leggero e questa sensazione mi rende felice. So di avere sbagliato molto, soprattutto danneggiando me stesso ed ora mi rendo conto dei miei sbagli. Questo per me è un gran successo!”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]