Marco: “Non vedo l’ora di continuare con il programma”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Marco: “Non vedo l’ora di continuare con il programma”

Una volta completata la fase di Disintossicazione per una Nuova Vita, l’ospite viene indirizzato all’Accademia dei Corsi dove inizierà gli Esercizi di Addestramento che lo prepareranno ad affrontare il Corso degli Oggettivi. In questa testimonianza Marco spiega di essere rimasto soddisfatto di come ha iniziato a seguire i Corsi in Accademia:

“Oggi ho iniziato gli Esercizi di Addestramento per il Corso degli Oggettivi, e nello ‘Stare di fronte’ mi sono trovato molto bene, anzi mi è venuto molto meglio farlo ora rispetto a quando lo facevo durante la fase di Astinenza. Ora riesco ad eseguire l’esercizio molto più facilmente, stessa cosa vale per l’esercizio ‘Essere lì’. Poi ho fatto l’esercizio di addestramento 1, quello che serve per trasmettere una comunicazione, mi è piaciuto molto come esercizio e mi sono trovato molto bene a farlo con Samuele. Non vedo l’ora di continuare con il programma. Questo è il mio successo per la giornata di oggi.”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]