Marco: “Mi sento la mente libera da ogni pensiero ottuso e sono veramente felice, questa sensazione è veramente bella”
Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon permette all’individuo di analizzare tutti gli errori commessi, così da acquisire una maggiore consapevolezza e responsabilità e riuscire così a non ripeterne in futuro. In questa testimonianza Marco spiega come concludere questo corso lo abbia fatto sentire bene ed a posto con la sua coscienza:
“Ho analizzato tutto quello che ho fatto durante il periodo in cui sono stato qui al centro e non è stato difficile ricordare tutti i momenti, anche perché sono recenti e non si è trattato di molti episodi. Dopo essere stato male mentalmente e fisicamente durante la fase di astinenza, mi ero ripromesso di rigare il più dritto possibile e di impegnarmi al massimo per terminare al meglio che potevo il programma. E così ho fatto! Certo di pecche ne ho fatte ma me le ricordo tutte e le ho analizzate, sono consapevole di avere sbagliato e che invalidare e dare opinioni sul programma, soprattutto a chi si trova in una fase precedente, non va affatto bene ed è importante saper dare sempre il buon esempio ai nuovi arrivati. Analizzando tutto questo ora mi sento veramente alla grande e facendo un resoconto di tutta la mia vita fino ad adesso, mi sento la mente libera da ogni pensiero ottuso e sono veramente felice, questa sensazione è veramente bella e non ricordo di averla mai provata prima. Ora sono pronto per la fase successiva del programma. Questo è il mio successo!”
Marco A.
[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]