Marco: “E’ come se stessi buttando fuori tutte quelle cose di me che non andavano ed è una bella sensazione”
Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon aiuta l’individuo ad analizzare tutte le azioni dannose commesse in passato, permettendogli così di acquisire una maggiore consapevolezza e responsabilità e non ripeterne più in futuro. In questa testimonianza Marco spiega di come lo abbia aiutato analizzare gli sbagli commessi nei confronti della sua famiglia e di come questa analisi lo stia aiutando a sentirsi meglio prendendosi le sue responsabilità con se stesso:
“Ho completato la prima parte del Corso sui Valori Personali che mi ha aiutato a rendermi conto tutti i danni che ho fatto a me stesso. Adesso mi sto dedicando ad analizzare tutti gli errori e gli sbagli che ho commesso nei confronti della mia famiglia, in particolare di mia madre, mi rendo conto che alla fin fine è lei quella che ho trascurato maggiormente, tutte le volte in cui le ho mentito o in cui mi sono fatto vedere da lei in stati pietosi…Devo dire che quest’analisi accurata che sto svolgendo mi sta facendo capire molto e mi aiuta a sentirmi meglio. E’ vero, ho fatto molti torti a mia madre e ne sono consapevole, ma passandoci attraverso mi sento un po’ più libero, è come se stessi buttando fuori tutte quelle cose di me che non andavano ed è una bella sensazione. All’inizio ho avuto un po’ di difficoltà, ma adesso che mi sono reso conto di come mi stanno aiutando procedo senza problemi…So che ancora devo completare l’analisi, ma mi sento già a buon punto e non demordo. Questo è il mio successo!”
Marco A.
[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]