Il Corso degli Oggettivi del programma Narconon aiuta la persona ad orientare la sua attenzione al presente che la circonda, allontanando il pensiero degli avvenimenti del passato legati alle esperienze di droga. In questa testimonianza Marco spiega come durante questo corso abbia guadagnato la capacità di comunicare, di avere il controllo ed abbia aumentato la sua consapevolezza, oltre che la capacità di riflettere a mente lucida non più influenzato dai pensieri del passato:

“Questo successo è molto importante per me perché racchiude in modo completo tutto il mio percorso degli Oggetti. Partendo dagli esercizi di addestramento, mi è piaciuto molto perché è stato veramente utile per capire come svolgere gli oggettivi ma soprattutto per poterli dare in maniera corretta al mio twin. Quando ho iniziato questo Corso degli Oggettivi, a partire dal primo ho sperimentato subito i miglioramenti e le capacità che ogni esercizio in modo diverso mi ha trasmesso: il controllo, l’orientamento, la comunicazione, la consapevolezza di quello che si fa…tutto molto percepibile mano a mano che si avanza con il corso. Mi è stato molto utile in quanto ora riesco a pensare e riflettere in maniera totalmente lucida, senza neanche l’ombra di cattivi pensieri, e fisicamente mi sento veramente bene, sono in ottima forma. Questo percorso è stato un successone!”

Marco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed