Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite a spostare la sua attenzione dal ricordo degli avvenimenti passati che potrebbero condizionarlo orientandola al presente, grazie a particolari procedimenti che ripristinano e sviluppato abilità e capacità assopite per via della dipendenza, in questo modo potrà acquisire controllo di sé ed una maggiore consapevolezza. In questa testimonianza Giuseppe racconta come ha superato alcune sue difficoltà e di come grazie all’ultimo esercizio svolto si senta decisamente meglio:

“Oggi sono felice veramente tanto, anche se ieri ho incontrato qualche difficoltà. Ho presentato le mie scuse alle persone con cui mi sono rivolto male ieri a causa delle difficoltà che ho incontrato e con l’esercizio Oggettivo 11 oggi mi sono sentito meglio, inizialmente ero un po’ pensieroso ma poi mi sono sentito sereno e presente e molto a mio agio. Ringrazio il mio twin e Chiara per la pazienza che ha con me. Questo è il mio successo!”

Giuseppe S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed