Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite ad allontanare la sua attenzione dal passato orientandola al presente, in modo che non ne sia più condizionato, in questo modo sarà possibile riscoprire e migliorare abilità e capacità assopite per via della dipendenza oltre che acquisire una maggiore consapevolezza di sé ed un nuovo punto di vista sulle cose. In questa testimonianza Giulio parla dell’importanza di fare lavoro di squadra su questo corso, che giorno dopo giorno lo porta a sentirsi sempre meglio e determinato a procedere nel migliore dei modi per raggiungere il traguardo:

“Sto andando avanti con il Corso degli Oggettivi e più procedo, più sento dei cambiamenti nella mia mente, anzi, dei miglioramenti. Sono fiero di me e di come mi sto impegnando in questa fase del programma, grazie anche al sostegno del mio twin. E grazie anche al supervisore che in questi giorni ci sta seguendo con impegno e con tutto se stesso. Forse senza di loro non sarei arrivato a questo punto così in retta, ma si sul dire così: ‘L’unione fa la forza!’ E credo che abbiamo creato talmente tanta forza insieme che sicuramente riusciremo a superare qualsiasi ostacolo senza abbatterci. Giorno per giorno mi rendo conto sempre di più di aver preso la giusta ‘via’… La via della felicità. Ho sempre più voglia di andare avanti, perché più proseguo e più sento i benefici e la ricchezza di questo programma… Andiamo avanti così!”

Giulio P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *