Giulio: “Ho capito che l’importante è pensare oltre e concentrarsi sul presente”

Centro Narconon di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Giulio: “Ho capito che l’importante è pensare oltre e concentrarsi sul presente”

Il Percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere tutti i residui tossici accumulati nel corpo con la dipendenza, acquistando così un certo benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Giulio ha appena superato la fase di Astinenza che in termini di guadagni ha orientato la sua attenzione sul presente e sugli obiettivi prossimi da raggiungere, il prossimo dei quali è la Disintossicazione per una Nuova Vita:

“In questi giorni ho riflettuto tanto per capire il senso di questo programma, ma le mie domande mi hanno fatto capire che non è importante pensare oltre e concentrarsi sul presente e su quello che c’è da fare giorno per giorno. Capire questo è già un successo, perché è così che funziona nella vita, fuori di qui. Il trucco sta nel concentrarsi su quello che c’è da fare giorno per giorno e non basarsi su un qualcosa che è lontano, perché potrebbe rovinarti il presente, e sulla base di questo il mio successo in questo presente è che inizierò le saune ed ho quindi un nuovo obiettivo da raggiungere”.

Giulio P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]