Giovanni: “Mi sento veramente molto sereno e ancora più sicuro di affrontare qualsiasi problema”
Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite ad allontanare l’attenzione dal ricordo degli avvenimenti passati che potrebbero condizionarlo ed orientarla sul presente, grazie a particolari procedimenti che inoltre permettono di sviluppare e riscoprire abilità e capacità assopite per via della dipendenza, permettendogli di acquisire un maggior controllo ed una nuova consapevolezza. In questa testimonianza Giovanni spiega come grazie a questo corso si senta più tranquillo e in grado di stare di fronte alla vita:
“Sto continuando il Corso degli Oggettivi, che eseguo con molta attenzione. Grazie al mio twin Giovanni e alla caparbietà del supervisore Chiara vado avanti con questo corso e devo ammetterlo, mi sento veramente molto sereno e ancora più sicuro di affrontare qualsiasi problema. I problemi che ho restano ma li affronto sereno e senza foga. Per la felicità dei miei familiari, che domenica mi hanno visto molto bene sia in viso che nei discorsi, e soprattutto per la mia felicità nel sentirmi bene e a mio agio, mi concentro con tanta pazienza e vado avanti con il programma.”
Giovanni P.
[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]