Durante la fase di Astinenza senza uso di droghe o farmaci sostitutivi del Programma Narconon, l’ospite viene seguito con particolari procedure che gli permettono di superare il disagio fisico e mentale dovuto al distacco dalla sostanza, in questo modo è possibile una ripresa più rapida. In questa testimonianza Gianmarco spiega come grazie a questi procedimenti ha iniziato a sentirsi bene e ad essere più tranquillo rispetto a quando è arrivato:

“Dal primo giorno che sono entrato nel centro Narconon ‘Il Falco’ sono cambiate diverse cose. Prima non riuscivo a stare tranquillo o a concentrarmi sulle cose che facevo, ma man mano che passavano i giorni mi sentivo sempre meglio. All’inizio pensavo che gli esercizi che svolgevo fossero cavolate, ma ora mi sono ricreduto e grazie a questi esercizi mi sento veramente bene. Gli assistenti sono davvero bravi, un grazie a tutti. Sono contento di trovarmi qui.”

Gianmarco S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed