Gianmarco: “Grazie a questo procedimento mi sento un’altra persona, libero con me stesso e dalla droga”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Gianmarco: “Grazie a questo procedimento mi sento un’altra persona, libero con me stesso e dalla droga”

Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere tutti i residui tossici accumulati con la dipendenza. In questa testimonianza Gianmarco spiega di come si sia trovato bene nonostante le sue difficoltà che è riuscito a superare e di come stia giovando di questa fase del programma:

“Siamo giunti quasi al traguardo, se tutto procede per il verso giusto, tra pochi giorni finiranno queste fantastiche saune. Grazie a questo procedimento, anche se lungo e faticoso, mi sento un’altra persona, libero con me stesso e dalla droga.. sono davvero felice di aver conosciuto questo centro, anche se all’inizio pensavo che non sarebbe servito a niente, ora invece mi sono ricreduto e sto capendo giorno dopo giorno i benefici che sto ottenendo. Devo dire che in questo centro le cose funzionano davvero bene, ringrazio tutto lo staff, il gruppo e la mia famiglia che mi hanno dato la possibilità di conoscere un nuovo me. Andiamo avanti così che andrà meglio.”

Gianmarco S.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]