Francesco: “Oggi mi sento veramente felice e questo solo grazie all’esercizio Oggettivo che ho svolto”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Francesco: “Oggi mi sento veramente felice e questo solo grazie all’esercizio Oggettivo che ho svolto”

Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite a spostare la sua attenzione dal ricordo degli avvenimenti passati ed orientarla al presente, grazie a particolari procedimenti che permettono inoltre di riscoprire e sviluppare abilità e capacità assopite con la dipendenza, acquisendo così maggior controllo di sé e consapevolezza. In questa testimonianza Francesco parla del benessere raggiunto grazie all’ultimo esercizio Oggettivo da lui svolto:

“Oggi mi sento veramente felice e questo solo grazie all’esercizio Oggettivo che ho svolto. All’inizio è stata dura, come per tutti gli altri esercizi svolti fino ad ora, poi ho realizzato qualcosa e sono tornato al presente. Ho affrontato e superato il mal di testa e la stanchezza e questo adesso è il risultato: felicità, allegria, orientamento e consapevolezza dell’ambiente a me circostante! Come sempre ringrazio il mio consulente Marinella.”

Francesco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]