Il Corso degli Oggettivi del Programma Narconon aiuta l’ospite a spostare la sua attenzione dagli avvenimenti passati che potrebbero condizionarlo al presente che lo circonda, grazie a particolari procedimenti che vanno a ripristinare e a sviluppare abilità e capacità assopite per via della dipendenza, acquistando così un maggior controllo di sé ed una maggiore consapevolezza. In questa testimonianza Francesco racconta come grazie ad uno di questi esercizi sia riuscito a sentirsi veramente bene e pienamente in grado di controllarsi:

“Oggi in classe è stato un successone! Finalmente ho avuto un bellissimo sollievo durante l’esercizio Oggettivo più lungo fino ad ora, è stata una sensazione spettacolare, stavo veramente una favola. C’è da dire però che oggi l’artefice di questo mio sollievo sono stato io che ho affrontato per l’ennesima volta l’ansia e la rabbia che mi stava venendo, ma il mio consulente Marinella, ha avuto un’intenzione senza riserve suprema, e finalmente oggi ho affrontato senza scappare l’esercizio Oggettivo 9. Sono felicissimo di questo mio successo, e sono felicissimo di avere come consulente Marinella, che oltre a metterci l’impegno e la volontà per farmi stare bene, ci mette un pezzo del suo cuore e della sua buona anima che ha. Oggi sono stato presente e ho capito come veramente il mio corpo può essere controllato e sono contento del rapporto che ho instaurato con la mia consulente, ho capito che persona è.”

Francesco A.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed