Davide: “Mi sento sereno nell’aver fatto questa scelta, sento che è la volta buona!”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Davide: “Mi sento sereno nell’aver fatto questa scelta, sento che è la volta buona!”

Durante la fase di Astinenza senza uso di droghe o farmaci sostitutivi, l’individuo viene seguito 24h al giorno con particolari procedimenti ed assistenze che lo aiutano ad alleviare il disagio dovuto all’astinenza e a superare il più agevolmente possibile questa fase. In questa testimonianza Davide spiega di come dopo appena due giorni qui al centro lui si senta già ambientato e di come i procedimenti che svolge lo stiano aiutando a superare i sintomi della sua astinenza:

“Oggi è il mio secondo giorno qui al Centro: è molto bello, i ragazzi sono tutti disponibili e attenti. Grazie ai particolari procedimenti che sto svolgendo durante la giornata, sono riuscito a superare la prima giornata con tranquillità e tutto sommato non ho sofferto molto i sintomi dell’astinenza. Questa notte sono anche riuscito a riposare!!! Mi sento sereno nell’aver fatto questa scelta, sento che questa è la volta buona e di trovarmi nel posto giusto.”

Davide P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]