Davide: “Sul Corso oggettivi si lavora in coppia ed ognuno ha bisogno dell’altro pienamente è questo è bellissimo”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Davide: “Sul Corso oggettivi si lavora in coppia ed ognuno ha bisogno dell’altro pienamente è questo è bellissimo”

Durante alcune fasi del Programma Narconon gli ospiti lavorano in coppia, in questo modo cresce il senso di responsabilità verso gli altri e l’importanza del lavoro di squadra. In questa testimonianza Davide spiega come gli esercizi di preparazione al Corso degli Oggettivi gli abbiano reso reale l’importanza di fare squadra durante questa fase del programma:

“Iniziare gli esercizi di Addestramento mi ha fatto comprendere meglio il rapporto che si deve instaurare per lavorare in coppia sul corso degli Oggettivi. Su questo corso si lavora in coppia ed ognuno ha bisogno dell’altro pienamente per superare il Corso al meglio e questo è bellissimo. Soprattutto quest’ultimo esercizio che ho svolgo mi ha fatto capire l’importanza di ‘Essere lì’ e ‘Stare di fronte’ che sono entrambe abilità che stanno alla base della vita di ognuno per riuscire a viverla a pieno.”

Davide P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]