Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere tutti i residui tossici accumulati con la dipendenza, ritrovando così benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Davide racconta il suo percorso e come in fine lo abbia aiutato a sentirsi meglio sia fisicamente che mentalmente, portandolo anche ad avere una nuova consapevolezza di se stesso:

“Sono arrivato ormai alle ultime saune. Sono contento di questo e di come ho affrontato questo percorso. Mi sono trovato bene con tutti, i momenti passati in sauna sono stati diversi così come gli stati d’animo che ho avuto, ma ho sempre cercato di affrontare tutto con serenità e voglia, cercando sempre di cogliere la realtà dentro ad ogni emozione o a ciò che mi succedeva. In sauna ho ritrovato molte mie qualità, evidentemente oltre a disintossicarmi fisicamente, questo procedimento è riuscito anche a rendermi più lucido. Mi sento più energico e attivo, con molta voglia di fare. Mi sento pulito internamente e questo mi rende molto felice, addirittura alcuni dolori che avevo da tempo, come ad esempio un fastidio alla schiena, sono del tutto svaniti. Mi sento assolutamente in forma, del tutto rinvigorito e libero dalle tossine.”

Davide P.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed