Andrea: “Avrò la capacità di stare di fronte ai problemi della vita e piegarli a mio volere”

Centro Narconon di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Andrea: “Avrò la capacità di stare di fronte ai problemi della vita e piegarli a mio volere”

In questa bella testimonianza Andrea spiega con poche parole come questi mesi siano stati un investimento proficuo per la sua vita futura insieme alla sua famiglia, ha dovuto rinunciare a trascorrere le feste insieme a loro ma in cambio è consapevole che sarà molto più presente ed affidabile di quanto non sia stato in passato a causa della droga, consapevolezza e sicurezza acquisita nel corso di questi mesi durante lo svolgimento del Programma Narconon:

“Ho passato un bel Natale qui al centro…mi è dispiaciuto un po’ per mia moglie e mio figlio che non hanno potuto godere della mia presenza al pieno delle mie facoltà ritrovate, ma sicuramente avrò occasione di rifarmi! Ormai ci sono quasi, non vedo l’ora di tornare a casa e di potere mostrare loro il nuovo Andrea, sento proprio la necessità di riscattarmi e questa volta sono certo di poterlo fare. In questi pochi mesi sono migliorato ogni giorno e anche se quest’anno hanno dovuto rinunciare alla mia presenza per trascorrere le feste in famiglia, ne è valsa la pena perché sarò un marito ed un padre presente come non sono stato a causa della droga. Sicuramente ci saranno Alti e Bassi, perché la vita è fatta così, ma avrò la capacità di stare di fronte a ogni problema, come ho imparato a fare qui, e di piegarlo a mio volere. Ringrazio i miei genitori che hanno potuto permettere tutto questo, sono i miei eroi!”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]