Andrea: “Un problema grande o piccolo si può risolvere senza nessuna difficoltà, soltanto con la capacità e consapevolezza di poterlo risolvere”

Centro di riabilitazione dalle tossicodipendenze e dall'alcolismo

Andrea: “Un problema grande o piccolo si può risolvere senza nessuna difficoltà, soltanto con la capacità e consapevolezza di poterlo risolvere”

Il Corso sui Valori Personali del Programma Narconon aiuta la persona ad analizzare tutti gli errori commessi in passato in modo da acquisire una maggiore consapevolezza e responsabilità, così da non ripeterne in futuro. In questa testimonianza Andrea spiega come grazie a questo corso si sia reso conto di come e dove ha sbagliato in passato e di come si sia reso conto che nella vita è importante saper affrontare le situazioni con la consapevolezza di poterle risolvere:

“Ieri ho terminato la correzione in classe con Chiara, abbiamo riletto e corretto quanto fatto fino ad adesso. Ho lavorato bene con lei, abbiamo veramente fatto un buon lavoro. Del resto sono molto contento di essere riuscito a terminare anche questa fase, che è stata bella e mi ha aiutato a capire come continuare a vivere senza commettere più tutti gli errori che ho commesso prima di entrare qui al Narconon, capendo come evitarli e come riuscire a vivere una vita nuova. Adesso ho capito come va affrontata la vita e come vanno presi tutti i tipi di problemi che si presentano. In fin dei conti affrontarli nel giusto modo non è un grande disagio, un problema grande o piccolo si può risolvere senza nessuna difficoltà, soltanto con la capacità e consapevolezza di poterlo risolvere.”

Andrea C.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]