Il percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon è un regime combinato di attività fisica e sudorazione in sauna che nel corso di diverse settimane permette di espellere tutti i residui tossici accumulati nell’organismo con la dipendenza e che potrebbero influenzare negativamente l’individuo anche a distanza di tempo, ritrovando in questo modo benessere fisico e lucidità mentale. In questa testimonianza Andrea racconta come grazie a questo procedimento abbia avuto una sorta di ‘sblocco’ emotivo che gli permette di provare emozioni e sensazioni positive sia per quanto riguarda i suoi successi che per quanto riguarda quelli degli altri, migliorando in questo modo anche il suo rapporto con gli altri:

“I successi della sauna continuano, si è anche schiarito il lato emotivo di me stesso, provo reali sensazioni tangibili, gioia, felicità, contentezza e non sono solo per me, per i miei successi ma anche per gli altri, cosa che non ho mai provato. Sentimenti ed emozioni vere che in passato non mi succedeva di provare per persone che mi circondavano! Mi sto anche legando fortemente alle figure portanti di questo posto, ognuna è speciale, ognuna ha la sua storia, ognuna ha il suo carattere. Mi è uscito questo tornado di emozioni che non provavo da tanto, e sono reali, sono belle, sono piacevoli…so che in qualche modo mi fortificano e sono contento di questo, sto bene, finalmente, sono contento dal mattino alla sera, non ho più i miei precedenti alti e bassi. Tutto sta prendendo forma e sono al settimo cielo, ho imparato a comunicare molto così da poter migliorare il mio rapporto con gli altri e sto imparando tantissimo da tutti…Grazie veramente!”

Andrea N.

[social_share style=”circle” align=”horizontal” heading_align=”above” text=”” heading=”” facebook=”1″ twitter=”1″ google_plus=”1″ linkedin=”1″ pinterest=”1″ link=”” /]

Tags:

Comments are closed